85esimi premi Oscar (Giannino) – omaccioni edition.

Lo sappiamo, lo sappiamo: avete voglia di rifarvi gli occhi dopo i deliri da tappeto rosso femminile, che ci hanno costretti a una oculoexcissione di massa. Quindi, bando alle ciance e facciamo alzare un po’ questi livelli di estrogeni nel sangue.

Ang+Lee+85th+Annual+Academy+Awards+Arrivals+BEbKPFh2DLMl

Alessio: Vorrei vederci tutto quello che vedono le mie colleghe di p4f in lui ma purtroppo non è così. Però puccissimo quindi anche per me è si. Voto: 8

Bianca: So che si dovrebbe commentare il fescion, ma mi pare giusto iniziare questo post con il viso della pace e dell’armonia utopiche che dovrebbero regnare su questo mondo. Ang Lee, il suo sorriso e le sue fossette sono stati premiati a sorpresa con un meritatissimo Oscar ed il mio cuore ha iniziato a lanciare coriandoli. E poi è sempre elegante ed impeccabile, certo. Voto: Buddha

Serena: Il sole dei Teletubbies!!!11 Ang Lee, il cui anagramma è Angel(e), dopo aver vinto l’Oscar s’è magnato un panino in mezzo alla strada tipo ultrà all’uscita dallo stadio, come se niente fosse. Look impeccabile come al solito e un sorriso che fa passare la fame a tutti i bambini obesi d’America. Voto: 10

85th+Annual+Academy+Awards+Arrivals+Z_ecF8wUER4l

Alessio: Che pena Chris Tucker sul red carpet. Non riesco a capire quanto sia sproporzionato effettivamente ugh. Voto: 4

Bianca: ecco, ora possiamo entrare nel vivo dello schifo da red carpet. 1) hai preso come modello Ed Sheeran e il suo piazzarsi a gambe larghe? 2) non ti sai fare il cravattino? Poi questi baveri da Batman mmmmh better not. Voto: 5-

Serena: Ma ti sei cagato addosso, Chris Tucker? Voto: 4,5

85th+Annual+Academy+Awards+Arrivals+xBIOsMcwKi5l

Alessio: Ecco Riciard è anche fescion, ma la striscia sui pantaloni non la capisco. Voto: 5.5

Bianca: il gentiluomo fa ‘sto saluto che sembra da gangsta del Bronx ma, indipendentemente da ciò, io il pantalone con la strisciata mi ha sempre lasciato interdetta. Perchè? Sembra che ci sia passata sopra una viscida lumaca. Voto: 6

Serena: Cos’è quel braccialetto che spunta dalla tasca? Un rosario? Pregavi di tornare presto alla ribalta? Comunque, i pantaloni cadono bene ma le scarpe sono brutte e quasi sicuramente riciclate, dei vecchi tempi in cui eri relevant e non dovevi fare film di Nicholas Sparks per campare. Voto: 5

85th+Annual+Academy+Awards+Arrivals+wlm6cHxbnxFl

Alessio: Il D. e la sua magrezza + buon gusto in fatto di outfit mi lascia sempre in stato di confusionale armonia. Voto: 10+++++

Bianca: d’ora in poi questo blu avrà nome BLU DAY-LEWIS perchè è tipo un colore nato per coprire il flussuoso corpo di questo angloirlandese. Poi a me il nero-blu mi piace, ma addosso a lui mi piacerebbe anche il marrone merda-fucsia lea michele, lo ammetto. Voto: altri 100 di questi oscar

Serena: Caro mio D., un oceano di gnoccanza del genere non lo eri nemmeno ai tempi di ‘In the Name of the Father’. Questo completo blu come la notte avvolge il tuo delicato corpo da DILF in un abbraccio fatato. Voto: 10+

ABBI PIETA’ DELLA NOSTRA INSTABILITA’ FISICA E MENTALE
Tieni la stella stellona.
would bang

85th+Annual+Academy+Awards+Arrivals+vuA5YENt4bzl

Alessio: Io non ce la fo’, dai buffy da pedofilo e i pantaloni sono insostenibili. Voto: 4

Bianca: ciao maritino ebreo del mio cuore. Il pantalone smolla un po’ sul fondo, ma lui è troppo un bambolotto tenero. Createmi un cicciobello dalle fattezze di Jason Schwartzman e ve ne sarò per sempre debitrice. E poi ‘sto baffo mi conturba. Voto: 9

Serena: Tutto il look mi sa di flaccido, a partire dal cravattino cadente. Quelle scarpe mi sembrano Geox. Jason tvb ma no. Voto: 5

85th+Annual+Academy+Awards+Arrivals+uJRxWywp7rFl

Alessio: Aaron è un figo e basta e poi lui fa parte del trio dei miserabili a cui si vuol bene (per la cronaca gli altri due sono amanda e eddie). Voto: 9 perchè il completo è troppo semplice

Bianca: Aaron Tvvvvveit ha delle scarpe strane, un po’ da Ken di Barbie. Il completo è tuttavia molto fine e adatto alla sua fisicità, un po’ troppo banalotto forse. Voto: 7

Serena: Tripp Archibald è figo quindi gli sta bene ogni cosa. Il completo è parfait, da notare la posizione strategica dei pantaloni per mostrare il calzino fescion a pois. Voto: 8 anche se hai trombato con Sirina Van  der Woodsen

85th+Annual+Academy+Awards+Arrivals+Tog2MCOBI8ql

Alessio: E’ troppo carino e grazioso con quel sorriso, e si veste anche bene. Voto: 9

Bianca: percepisco un senso di pace cosmica attraversare le mie vene et arterie grazie a questo sorrisone. Pissing era veramente un principino ieri sera, ce lo dimostra anche con questo completo grazioso dalla giacca monobottone. Poi in sala s’è pure messo gli occhialini perchè è ciecatino, mi fa sentire troppo una crocerossina puccipiupiupuiusuiu . Voto: 10

Serena: Pissing ormai ci ha abituati a grandi look da red carpet. Ma ve lo ricordate in Life of Pi, tutto ignudo con quei pantaloni strappati? Ora ditemi che non è la trasformazione di Aladin da poveraccio ladruncolo a Grande Alì, principe Alì, Alì Ababua. Voto: 10

85th+Annual+Academy+Awards+Arrivals+t4HHxKiQXwQl

Alessio: Ma le scarpe??? I pantaloni no comment, i sarti suppongo esistano anche a Los Angeles. Voto: 5

Bianca: Quentin, anche se hai rubato la statuetta a Wes Anderson (che tanto se ne sbatte perchè è un angelo del paradiso) ti voglio bene lo stesso, soprattutto se indossi delle babbucce in velluto da camera. Troppo, troppo fescion. Però la cravatta in ecopelle fa molto BDSM e quindi su di lui fa un po’ paura. Voto: 7

Serena: Niente, anche Quentin non ce la fa proprio ad andare da un sarto e il pantalone gli cade giù come le mie inesistenti palle perché mi sono rotta di ‘sti completi da obesi. La camicia sbottonata non è fescion, quella cravatta sembra un cappio, ma le babbucce sono davvero belle. La prossima volta deve metterci sopra la Q e la T sopra, e poi è pronto per il Billionaire. Voto: 5

85th+Annual+Academy+Awards+Arrivals+-QIKcf0X3DTl

Alessio: Ci sta veramente bene, ma sbaglio o anche lui ha la striscia sui pantaloni come Riciard? Voto: 7++++

Bianca: Anche lui ci propone un pantalone lumacoso e una giacca doppiopetto che fa troppo Downton Abbey. Bella la camicia, brutta la moglie. Voto: 7,5

Serena: Scusate ma quale dei due è Hugh Jackman? Voto: 5

Bradley+Cooper+85th+Annual+Academy+Awards+lSYAEc7yEL5l

Alessio: MADONNASANTABRADLEY se non ci fosse stato Eddie saresti tu la mascòt di pescion4fescion. A parte i capelli che più che ingellati sembrano sporchi, il resto è tutto impeccabilissimo come sempre. Voto: crepo

Bianca: fatemi raccogliere gli ormoni le idee. I capelli da Greaser sono un pugno nell’ovaia destra, la camicia coi bottoncini neri+panciotto sono un calcio nell’ovaia sinistra, le gambe sono una bomba atomica piazzata direttamente nell’utero.
Mi piace troppo anche la mamma che è venuta in Converse e con un bel boa di piume, forse pronta per l’afterparty di Elton, non lo so. Però è alta come me e quindi ho capito a che altezza arriverei al signor Cooper e quindi [CENSORED].
Ma poi come tiene quella tazzina? Dio, Bradley, rendimi tazzina anche a me (?) Voto: 2113413412 sventrami

Serena: Cosa volete che vi dica di Bradley Cooper? Inizio dall’unica cosa che non mi piace, aka quei capelli pieni di gel e lacca che manco Pauly D. del Jersey Shore. Per il resto, quelle gambe mi sembrano magre e forti abbastanza da reggermi mentre [CENSORED], quella camicia e quel panciotto e quella giacca puoi anche tenerli addosso quando [CENSORED], quelle mani non ti dico dove le vedrei bene perché poi devo censurarmi di nuovo. Voto: [CENSORED]

Guarda che bella tavola abbiamo preparato solo per te.
Adesso APPARECCHIACI E SPARECCHIACI TUTTI.
apparecchiami

85th+Annual+Academy+Awards+Arrivals+PsqsnulWW3cl

Alessio: Mi fanno sciogliere entrambi, che belli e poi che gusto! Voto: 10

Bianca: il suo capello grigio e corto è proprio conturbante e poi quel colore gli dona troppo. Anche la signora Waltz non ha scherzato affatto in quanto ad eleganza, per me vincerebbe best dressed of the night, ve lo dico. Voto: 10 ad entrambi

Serena: Guardatelo con quell’occhio malupino, se non sembra un assistente frustrato che sta per bocciarvi ad un esame, a meno che non lo incontriate di nascosto nello sgabuzzino. Niente da dire, il completo è fatto su misura e gli sta da dio. Anche la signora Waltz era superfiga, peccato per quelle maniche corte di merda, ma le ignorerò perché Christoph ha vinto. Voto: 10

85th+Annual+Academy+Awards+Arrivals+P0RJCCN890Sl

Alessio: E’ MAGRO!!!!!!!!!!! L’outfit mi fa cagare, soprattutto la giacca. Il bowtie allacciato da Sally invece merita una ode. Voto: 10 al bowtie, 11 a JGL magro e 5 al completo

Bianca: LE SENTITE QUESTE CAMPANE? Sono le campane che suonano l’halleluja perchè JGL è tornato magro!!! Finalmente ti riconosco, scricciolino puffoloso, e sei sempre troppo carino per questa terra. Mi piace pure questo grigio asfalto, e il farfallino made in Sally Field è impeccabile. Voto: 10

Serena: JGL è tornato l’amorino di una volta, anche se quella giacca mi pare più una scultura che un capo d’abbigliamento. Il cravattino amorevole fatto da Sally Field in macchina è un’apostrofo rosa tra le parole me te farei su un piede solo. Voto: 7 al fescion, 10 alla tua magrezza ritrovata

85th+Annual+Academy+Awards+Arrivals+oC8ILi0cdZYl

Alessio: A me fa abbastanza pena con quei capelli che fanno a botte con l’abito. Voto: 5

Bianca: Paul Rudd non riesco più a guardarlo con gli stessi occhi dopo quel film di merda che è This is 40. Però a me questo suo look hobo-chic mi piace e lo sa sbattere, cioè portare, con il giusto appeal. Voto: 8

Serena: Ok, il look hobo-chic è cool ma solo se sei 50% hobo e 50% chic. Se sei 80% hobo e 20% chic, come Paul Rudd agli Oscar, non puoi essere fescion. Mi ricorda quei barboni che girano per Los Angeles con addosso i vestiti che raccattano ai mercatini della Caritas dei VIP (esiste sul serio). Voto: 4,5

85th+Annual+Academy+Awards+Arrivals+NUeQiCTIae0l

Alessio: Lui è il mio idolo e anche se tifavo Ralph spaccatutto sono contento abbia vinto per sfoggiare questa impeccabile mise. Voto: Brave Coraggioso e ribelle

Bianca: adoro. Adoro ogni cosa, da quelle scarpe che sembrano delle DocMartens da red carpet, al calzettone blu day-lewis, fino ad arrivare a quel kilt celestino. Nella saccoccia sul pacco spero ci fossero le buonissime droghe che si è calato con la moglie prima di varcare il tappeto rosso. Voto: un mito

Serena: Questo look mi ricorda immensamente il photoshoot patriottico che Ewan McGregor fece un po’ di anni fa. E’ tutto meraviglioso, dal trionfo black camicia-papillon-giacca con le borchie rebel al kilt azzurro mare della Polinesia. Shine bright like le scarpe di ‘sto tizio. Voto: Anna Wintour

85th+Annual+Academy+Awards+Arrivals+nfpmTcB3hwjl

Alessio: Yes alla vita. Voto: 10

Bianca: bravo BryBry che ti sei saputo riprendere da quel look disastroso dei premi di Spirit. Vorrei poterti sbottonare quella camicia dai bottoni in contrasto e farti mio ma visto che non posso mi limiterò a dare un bacio alla tua pelata sullo schermo del pc. Voto: 10

Serena: Bryan era elegantissimo e la camicia con i bottoncini neri un bijoux. Voto: 10

85th+Annual+Academy+Awards+Arrivals+MMK0E3Fi6MWl

Alessio: A me la barba di Ben urta tantissimo. In compenso abbiamo un buon look, quindi bravo Ben! Voto: 7

Bianca: ieri Ben non solo mi è stato simpatico perché delirava, ma mi è parso quasi decente pure nel look. La giacca ha un bavero carino e mi piace il panciotto sotto, quindi ti premierò. Voto: 9

Serena: Anche Ben è andato dal sarto, bravo! Il pantalone cade bene ma la giacca copre del tutto il panciotto e mi rattrista. Voto: 6

85th+Annual+Academy+Awards+Arrivals+LnX7fBx0Mcpl

Alessio: Loro sono la mia coppia preferita di Hollywood dopo che Jen e Nich mi hanno voltato le spalle quindi per me sono perfetti così. Poi anche Jenna è favolosa. Voto: 10 a tutti e due

Bianca: io vorrei bandire le donne incinta dal red carpet perchè mi fanno senso.  Anche quando portano vestiti decenti, come in questo caso, mi fanno angoscia. Cianningo è anche elegante ma per me è e sempre resterà il Gianni Sperti americano. Voto: 7

Serena: Cianningo era elegante e ha nascosto il suo pisellone per essere discreto, ma nessuno potrà mai coprire quel collo da bodybuilder che si ritrova e quindi mi sembrerà sempre un muratore che è finito sul red carpet perché passava di lì per caso. Voto: 7,5

85th+Annual+Academy+Awards+Arrivals+j6DAPXuMQPgl

Alessio: La giacca slacciata ERESIA quindi Giorgio non si merita un voto alto tbh. Nel complesso però era vestito bene no?? Voto: 6+

Bianca: George, la sua beard e la sua Beard sono stati davvero un trio di fighi, ieri sera.  Mi piace davvero l’outfit di Giorgione così come quello della wrestler. Voto: 9

Serena: Sì ok, vuoi fare il rebel con la giacca slacciata, ma non pensare che io non abbia notato i pantaloni da rapper. Per la prima volta nella sua vita, la tua Beard era vestita decentemente e tu tiri via? Dai, Clunei, checcazzo. Voto: 6-

85th+Annual+Academy+Awards+Arrivals+hUDrjU_6thOl

Alessio: Gianni mi ha ricordato perchè l’ho tumblr black listato. Ma poi mi sembra invecchiato di una vita rispetto all’anno scorso. Boh. Voto: 4

Bianca: buone le baguettes e il cacio? Beh, forse sono un po’ più originali di te e dei tuoi denti storti. Voto: 4,5

Serena: Sento la puzza di formaggio da qua. Voto: 3,5

85th+Annual+Academy+Awards+Arrivals+H-P1vVILXmgl

Alessio: Salvato in extremis grazie alle scarpe! Il resto sempliciotto assai ma ci sta bene. Voto: 6

Bianca: ciao nanettoooo che bello vederti anche qua ♥ però, caro Dan, questo completo annoia, sento lo sbadiglio salirmi su. Voto: 6,5

Serena: Banalone, con la giacca slacciata, senza un dettaglio che colpisca l’occhio a parte la sua infinita bassezza. Voto: 5

85th+Annual+Academy+Awards+Arrivals+foHs0bGSIHSl

Alessio: Sento che tutti stanno prendendo le tovaglie per farsi apparecchiare da Gael. Gli occhialiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. Voto: 10++++

Bianca: ragazzi miei Gael. Voi non capite la mia storia d’amore con questo messicano. Avevo persino partecipato alla nascita di UN SITO WEB a lui dedicato (fallito sul nascere). Venendo al fescion, era proprio DA O S C A R. Gli occhiali sono il sesso sotto forma di accessorio, così come la giacca blu acciaio in contrasto alla camicia nero morbido. E quel colletto mi stuzzica troppo la favola. Voto: 10000

Serena: Gael è sempre il più figo del Messico e riesce a farmi piacere quell’inno all’Inter che era il suo completo. L’occhiale è talmente spacca-ovaie che mi fa dimenticare il mio nome e quell’accenno di capello bianco fa molto filosofo che ci ricorda che il tempo che passa per tutti. Un memento mori ambulante. Voto: 9,5

Gael la tua esistenza ci turba di bellezza e tenerosità.
Per questo rendiamo onore alla tua patria natia.

messico

85th+Annual+Academy+Awards+Arrivals+EMLarmdxJVzl

Alessio: Bob con il capello sbarazzino è un amorino ma il completo mi rattrista. Voto: 6

Bianca: Ecco un altro dei miei grandi amori della vita. Bob è secsi adesso tanto quanto lo era nei panni di Travis Bickle, poi cosa ve lo dico a fare: guardate che camicia indossa. Sono gerontofila e me ne vanto. Voto: 10

Serena: Bob ma cosa mi combini, anche tu con una suit di Leo quando era obeso? Smettetela di rubare le cose di Leo, siete ricchi, potete anche farvi fare i vestiti su misura. Voto: 4

85th+Annual+Academy+Awards+Arrivals+EKyUXX7UD6El

Alessio: No ma quei pantaloni sono indecenti. No. Voto: 3

Bianca:  Steven, sei ricco, ma un sarto? Cosa sono quei pantaloni pulisci tappeto? dai su, non cascarmi così che la giacca era anche caruccia. Voto: 6

Serena: Io mi rifiuto, non ce la faccio. La giacca è sicuramente di un completo diverso perché gli casca a pennello, ma quei pantaloni di chi sono? Del gigante di Big Fish? Voto: 4

85th+Annual+Academy+Awards+Arrivals+dvLt8UxAdQ7l

Alessio: Qui facciamo il pieno con giacca e pantalone di una taglia più grande. Nope. Voto: 3+++

Bianca: faccia e doppiopetto A++++ ma, anche qua, cos’è sta moda del pantalone da obesi dimagriti? Mi sono persa il memo fescion che dettava l’obbligo di indossare pantaloni di 2-3 taglie più grandi? No. Voto: 6

Serena: I pantaloni li hai rubati a Giuliano Ferrara? Sono lontani i tempi di Men in Black. Voto: 4

85th+Annual+Academy+Awards+Arrivals+d8gLydBecjrl

Alessio: Che ansia la tua faccia, perlomeno il completo è della tua taglia. Voto: 4+

Bianca: a Flopper non do la sufficienza a priori, sei peggio di Taylor Swift. Voto: 4

Serena: Mi fai davvero schifo, sento il vomito salirmi inesorabile su per la trachea. Voto: 3

85th+Annual+Academy+Awards+Arrivals+cOIHGrD04PQl

Alessio: Le spalline crepo. Voto: 5

Bianca: mi fa troppo ridere la giacca con le spalline anni ’80. Lo fa sembrare una tartarugona. Voto: 6

Serena: La spallina usata per farlo sembrare più grosso di spalle mi fa al contempo pena e ridere a crepapelle, per il resto buon lavoro, sei andato dal sarto e si vede. Voto: 6,5

85th+Annual+Academy+Awards+Arrivals+B9ZVtrR4Z5kl

Alessio: Ecco, cari attori, è così che ci si veste agli oscar. Prendete nota. Voto: 10

Bianca: ma guarda Mike Doug che fescion l’altra sera. Mi piace tutto trane la scarpa, avrei preferito una stringata. Poi pls fatemi i complimenti per aver scelto questa foto, perchè è A+. Voto: 9-

Serena: Michael Douglas fa il suo dovere (gemelli A+ e fazzolettino caruccio) e il tizio che lo photobomba sulla sinistra mi spinge ad alzare il voto di un punticino. Voto: 9

85th+Annual+Academy+Awards+Arrivals+AdjHth8Bp53l

Alessio: Che brutta espressione che ha in faccia in questa foto ughhhhh. Completo anonimo come lui. Voto: 5

Bianca: bbbbblllleeeeah no sei troppo inquietante e maniaco andiamo avanti. Voto: non lo so perchè non ho guardato la foto

Serena: No oddio, ditemi che non sembra un molestatore che ha appena avvistato la sua prossima preda. Voto: 5 perché il cravattino è strano

85th+Annual+Academy+Awards+Arrivals+_GPgjdj9KIwl

Alessio: Io non ci trovo nulla di interessante al contrario delle mie colleghe quindo boh. cioè mi spiace anche abbassargli la media. Voto: 7

Bianca: supah fescion boom boom. La giacca da capitano del Titanic è stilosissima e lui sa indossarla alla perfezione, poi grazie mille per non esserti rasato. Voto: 10

Serena: Chris Pene dimostra a tutti gli uomini del mondo come si porta una giacca a doppio-petto. Guardate quanto è tromb con quella barba da istrice, non mi dispiacerebbe avere due o tre beard burns in parti del corpo che non sono le guance, if you know what I mean. Voto: 10

85th+Annual+Academy+Awards+Arrivals+8Toix92227ul

Alessio: Josh Stamos crepo lol ma chi se lo tromba? ma poi è in qualche film? perchè è lì? Boh. Voto: 5

Bianca: ER è finito ormai da quasi quattro anni, e sinceramente non eri relevant nemmeno nei panni di Tony rompicazzoambulante Gates. Quindi, cosa ci facevi agli Oscar, per di più vestito di noia? Voto: 4

Serena: Stop trying to make John Stamos happen. He’s not going to happen. Voto: 5 (banalone)

TIENI, TI MERITI L’ALYSSA MILANO’S CHOICE AWARD PIU’ DI ALYSSA MILANO.

Senza titolo-1

85th+Annual+Academy+Awards+Arrivals+5HjXZF_g6-yl

Alessio: Mi piacciono i capelli e le scarpe. Il vestito a parte che mi sembra striminzito su di lei, è proprio scipuato. Voto: 5+

Bianca: la moglie mi ha fatto venire il mal di testa, scusate che mi prendo un moment. Okay, dungggue, Ruffalo è un tenero, ha delle scarpe da favola, ma per il resto è banal8. Il capello rileccato poi ti dona zero zeresimi, amico. Voto: 6

Serena: Zio Mark delude con questo completo tutto stropicciato, ok che sei Hulk e puoi incazzarti da un momento all’altro, ma un salto dalla stiratrice potevi anche farcelo. Le scarpe invece sono bellissime, un po’ di velluto e un po’ lucide effetto catarifrangente. Il vestito della moglie mi ricorda una tv rotta. Voto: 6,5

85th+Annual+Academy+Awards+Arrivals+3fM1nUvMZOVl

Alessio: Il fazzolettino rosso e il resto complimenti tutto perfetto mi inginocchio. Voto: 10

Bianca: vabbene che sono gerontofila, ma qua siamo proprio su un altro pianeta. Quel bavero in velluto che contrasta, oddio oddio ho un mancamento. Io, ve lo dico dal profondo del cuore, me lo farei. Ciao è stato un piacere. Voto: 10

Serena: Christopher Plummer è l’Eddie Redmayne ultraottantenne del fescion. La giacca è meravigliosa e le babbucce di velluto troppo spot-on. Voto: 10

85th+Annual+Academy+Awards+Arrivals+2NborAdylEvl

Alessio: I capelli A++++++ e anche il completo, anche se pure te un sarto. Voto: 6

Bianca: messo solo per i capelli, che sono veramente troppo swish. Ti invidio. La giacca era bella ma perchè tenerla mezza abbottonata? Boh. Voto: 6

Serena: Belli capelli. Voto: 10 ai capelli, 1 al fescion (la giacca sbottonata??)

85th+Annual+Academy+Awards+Arrivals+1Cz2WNT6HN8l

Alessio: VABBE’ NO NO N O N O OOOOO O O O O O tanto si sa che sei il più fescion. Piango per quelle gambine. Voto: Eddie Redmayne

Bianca: su quelle babbucce c’è un teschio, lo vedete? Bene, siamo noi. Noi, ormai morti e decomposti per la troppa bellezza ed il troppo stile. Voto: Eddie Redmayne

Serena: MA IO COSA PARLO A FARE, SECONDO ME DOVREMMO TUTTI SMETTERLA PERCHE’ PER QUANTO GLI ALTRI SIANO FIGHI NON C’E’ STORIA ED EDDIE REDMAYNE SARA’ SEMPRE IL PIU’ FESCION DI TUTTI. POI CON QUELLE BABBUCCE DI VELLUTTO, DIO UCCIDIMI ORA PLEASE. Voto: Eddie Redmayne

AVEVATE DUBBI?

64th+Annual+Tony+Awards+Media+Room+jgaXQ4fzVsUl

tumblr_mir370rjFp1qag1wuo1_500

Alessio: Mi sembra abbia perso il tipico fisico da Captain il che per me è un bene quindi bravissimo e poi lo sapevate che la mamma di Chris mi ha scritto? Voto: una My Little Pony tutta per Chris Evans

Bianca: Sacratissima Vagina di Maria Maddalena. E non è blasfemia, ve lo giuro. Voto: le lacrime dolci e un po’ salate che rigano copiose le mie guance.

Serena: *grabby hands* Chris Evans non so nemmeno cosa dirti, sei perfettissimo, elegante ma senza strafare. Quella barbetta da ‘trombo troppo e non ho tempo per radermi’ mi fa piangere. Voto: Captain Ovaries

tumblr_mirxtklya71rbc7pso1_500

Alessio: UHMMMMMMMM quanto mi urta doverti dare un voto alto perchè sei fescion. Voto: 8 perchè il completo è veramente bello cazzo :(((

Bianca: RDJ si è vestito da uomo nero e per me l’uomo nero è sempre stato paradigma di stile e bonanza. Bravòòò. Voto: 10

Serena: RDJ assicura grandi guadagni agli endocrinologi di tutto il mondo presentandosi in total black, con la cravatta in tinta tessutale (?) con il bavero della giacca, il fazzolettino a pois e l’occhiale da supernerd. Voto: 10

rtr3e8ec-jpg

Alessio: I capelli che fanno invidia al mondo. Voto: 100000000000000000

Bianca: 10 10 10 10 10 10 a tutto. Ma poi non potete capire l’invidia per quei capelli, POTREBBE COLORARSELI DI MILLE TONALITA’ STUPENDE dio quanto vorrei il suo scalpo. Voto: 100000

Serena: BEST HAIR (che ha vinto pure un Oscar) si è portato dietro tutta la combriccola, compresa la figlia che tenta di fare concorrenza a Quvenzhané con la borsa tigrotto. Voto: Famiglia Cristiana

3 risposte a “85esimi premi Oscar (Giannino) – omaccioni edition.

    • Ormai ti eleggiamo pescion fan nàmber uan!
      Grazie mille per il supporto, è commovente e ora ci mettiamo a fare un piagnettino anche noi come The D – cioè autentico, non di quelli finti stile Hathaway

  1. BEST POST EVER. Prima quello che c’è fuori a quello che c’è dentro il completo di Bradley Cooper, poi i due Chris mi hanno ammazzato l’apparato riproduttivo, poi Piscine si è confermato il mio futuro marito indianino bello ♥♥♥ poi è arrivato GGBernal e mi ha dato il colpo di grazia x) <- faccia da morta felice~~~

Rispondi

