Che due Globi: omaccioni edition.

È giunto il momento di rifarsi gli occhi – e le ovaie.

Arrivals at the 72nd Annual Golden Globe Awards at the Beverley Hilton Hotel in Beverly Hills.

Giorgio Nespresso

Alessio: Io riesco a guardare solo i guanti di lei, diomio…… Voto: 6

Bianca: Non capisco perché ci sono ‘ste star che continuano ad indossare pantaloni TROPPO larghi. Forse perché è rincicciottito allora si vergogna di mostrare per bene le cosce tornite, ma comunque. Che barba. Voto: 5

Serena: Clunei come al solito è il testimonial del Festival dello Sbadiglio. Senza infamia e senza lode (o meglio, la lode se la meriterebbe solo per la moglie, se solo non avesse scelto quei guanti da Cenerentola che non c’entrano un caz col vestito). Voto: 6

Eddie Redmayne - Arrivals at the Golden Globe Awards — Part 2

Il Principe Eddie

Alessio: Faccio finta di non sapere nulla sul tuo film perché sei veramente troppo karino <33333 forza Eddie!!! Voto: 10

Bianca: Ma ci rendiamo conto di cosa ci aspetta a questa Awards Season??? Ce ne rendiamo conto???? Non so se sono psicologicamente et fisicamente pronta, ve lo dico. QUELLA GIACCA IN VELLUTO basta io esco. Voto: canti celestiali

Serena: Scusate se vado a San Pietro e mi immolo sulla cupola tipo Madonnina del Duomo. Voto: 100

CHIARAMENTE!!!

64th+Annual+Tony+Awards+Media+Room+jgaXQ4fzVsUl

Arrivals at the 72nd Annual Golden Globe Awards at the Beverley Hilton Hotel in Beverly Hills.

J.K. Simmons ♥

Alessio: Madonna santa quanto lo vorrei come sugar daddy NON LO POTETE CAPIRE. O potete se avete visto Whiplash suppongo. Voto: 7

Bianca: ha la faccia del nonno che vorrei per i miei figli (quindi del padre che vorrei? Non lo so, no lo preferirei come suocero) (lasciatemi stare) però poi penso a Whiplash e non ne sono più tanto sicura. Comunque: fino ai calzoni tutto okay, poi diventa improvvisamente Pippo. Ma lo perdoniamo. Voto: 7

Serena:  Il babbo di Juno nonché insegnante di musica più terrificante del globo terracqueo (anche se non avete mai visto il mio maestro di flauto delle elementari) ha dei piedi davvero spaventosi. Voto: not quite my tempo ma andate a vedere Whiplash se non l’avete già fatto (6)

Arrivals at the 72nd Annual Golden Globe Awards at the Beverley Hilton Hotel in Beverly Hills.

Bendichacha Cucuruccù (Paloma)

Alessio: Cucumber zero a prescindere, chiamatemi razzista ma io gli alieni non li tollero. Voto: 0

Bianca: Mettendo da parte l’astio per la sua persona, come completo poteva non dispiacermi, il colore è bello e il cravattino on point, ma quella giacca troppo corta mi provoca fastidio fisico. Voto: 7

Serena: Spero che il prossimo episodio di Sherlock che uscirà nel 20mai si intitoli “Il sarto dei Buskerville” e che Bulbasaur Crimpysnitch passi tutto l’episodio a farsi fare l’orlo a giacca e pantaloni, perché non è possibile, via. Voto: 3

britney_spears_-_alien.mp3

597px-regenwurm1 (1)

Arrivals at the 72nd Annual Golden Globe Awards at the Beverley Hilton Hotel in Beverly Hills.

Adamo

Alessio: Lui ha sempre quell’aria da viscido per me, non riesco a farci veramente nulla. Voto: 4

Bianca: Io vorrei che tutti i sarti del mondo dicessero BASTA alla strisciata di lato Carabiniere style. Fa schifo alla vista e non solo. Le scarpe hanno quei cinque centimetri di tacco per stare all’altezza della gnocca, e questo mi rattrista un po’ per Adamo. Voto: 6

Serena: Adamo ma icchettuffai con questo completo che non donerebbe nemmeno a Eddie Redmayne. Sembra che tu l’abbia trovato nel cesto delle offerte di Bershka, tessuto-wise. Meno male che hai a tua faccia e non quella di Jonah Hill. Voto: 5

Bill Murray - Arrivals at the Golden Globe Awards — Part 2

Idolo Murray

Alessio: …………………………………….solo tu puoi. Voto: 6

Bianca: Quando c’è Bill l’oggettività va a farsi benedire, e AMEN. Voto: infinito

Serena: Bill Murray mi sembra pronto a unirsi ai Mumford and Sons e andare in tour in Patagonia. Voto: 10, sempre

Arrivals at the 72nd Annual Golden Globe Awards at the Beverley Hilton Hotel in Beverly Hills.

Star-Lord

Alessio: Ma quanto era bellina Anna ai globi????? Amorina quanto vorrei avessi il successo di tuo marito ❤ Lui basic al massimo quindi chiaro piace a tutti. Voto: 5

Bianca: Io Chris Pratt lo amo da ciccione, lo amo da fisicato, lo amerò anche da anoressico quando eventualmente gli faranno fare un film sull’AIDS (tappa d’obbligo per tutti gli attori che vogliono diventare seri prima o poi)(riferimenti a cose o persone puramente casuale). Comunque, a me piace sempre, mi piace la sua camicia, i suoi capelli tamarri, il suo cravattino moscio, ma mi fa realmente schifo quella roba che ha accanto chiamata moglie, ciao addio. Voto: 8

Serena: Non posso farci nulla, ogni volta che vedo Chris Pratt mi torna in mente Everwood e tutta la lussuria che vorrei provare per adattarmi alla massa sparisce in un secondo. Questo completo credo risalga alla sua fase obesa, ergo stona su quel fisico da palestrato e quei capelli da tamarro dell’interland milanese. Voto: 5

Arrivals at the 72nd Annual Golden Globe Awards at the Beverley Hilton Hotel in Beverly Hills.

Pacey

Alessio: Ma la giacca gli va strettina??????? Ma poi anche la posa!!!! Voto: 8

Bianca: Secondo me è palese che Pacey lo veste Diane, tipo bambolotto. La invidio da morire, anche io farei lo stesso. Bel lavoro Diane. Voto: 10

Serena: Mi dispiace per tutti gli uomini quando c’è Eddie Redmayne sul carpet, ma anche Pacey se la cava bene, eh. Voto: 9

*facciamo i sympa e cantiamo la sigla di Doson* 

Michael Keaton - Arrivals at the Golden Globe Awards — Part 2

Michele Keaton

Alessio: Oddio raga credevo fosse Ryan Murphy e per me è tipo l’offesa più grande, mi disp. Voto: 4

Bianca: super classico ma alla fine si adatta alla sua persona un po’ attempatella. Voto: 8

Serena: Non so che dire se non che qualcuno dovrebbe inventare forme alternative di vestiario maschile da red carpet, perché mi sto annoiando. Però oh, Birdman è tanta roba. Voto: 6.5 perché le scarpe sono supertop

Kevin Spacey - Arrivals at the Golden Globe Awards — Part 2

Dio Kevin e un parassita

Alessio: LE SCARPE. Voto: 7

Bianca: Non riesco ad accettare quella roba appiccicata sul fianco di Kevin. Non ci riesco. Cerco di concentrarmi sul completo (vedo una strisciolina carabinieresca e ciò mi rattrista) ma il colore è meraviglioso come lui, e idem il reparto calzature. Kevin la prossima volta scegli un accessorio da red carpet migliore però. Voto: 7

Serena: STO PIANGENDO PER LE SCARPE E PER LA VITA DI KEVIN SPACEY IN GENERALE, non voglio nemmeno penalizzarlo per aver portato la lesser Mara sister come suo date. Voto: 9

Arrivals at the 72nd Annual Golden Globe Awards at the Beverley Hilton Hotel in Beverly Hills.

Channingo

Alessio: madonna che noiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Voto: 4

Bianca: È TROPPO ARANCIONE NEL VISO che schifo sono turbatissima. PS: il colore del vestito di lei mi ha provocato nausea fulminante. Voto: 2

Serena: Non vorrei allarmarvi ma c’è una potato with eyes sul red carpet. E non è Miles Teller. DELUSIONE!!! Voto: 4

Sei troppo less.

Arrivals at the 72nd Annual Golden Globe Awards at the Beverley Hilton Hotel in Beverly Hills.

Steve Carrello

Alessio: Ma che noiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (ora continuo così) Voto: 5

Bianca: Bisogna accettare che Steve Carell sia un bell’uomo. Un bello sugar daddy. E si veste bene ed è bravo a recitare e cosa vuoi di più dalla vita? Voto: 8

Serena: Stevone è davvero superfoxy con questo occhiale e il fatto che io lo trovi attraente mi turba profondamente. Voto: 7

Actor Jake Gyllenhaal attends the 72nd Annual Golden Globe Awards at The Beverly Hilton Hotel on January 11, 2015 in Beverly Hills, California.

Jake Gylly

Alessio: (Crepo per la gif della Serena) madonna raga cambiate abito???????? Voto: 6

Bianca: ti penalizzo anche a te perché hai LA RIGA DA CARABINIERE ora basta qui non ci siamo proprio figlioli miei. Voto: 7

Serena: Sì vabbè.

Voto: 10

Arrivals at the 72nd Annual Golden Globe Awards at the Beverley Hilton Hotel in Beverly Hills.

Mettiu Mecgonadi

Alessio: Ok, ho appena scritto di cambiare abito, ma intendevo bello????? Voto: 3

Bianca: Questo look hobo-chic mi irrita perché è troppo studiato. Voto: 5

Serena: McCoso piantala di vestirti bene. Meno male che hai la giacca viola e posso darti un voto basso. Voto: 5

Visto che sei ancora thirsty di premi, eccotelo.

Actor Ethan Hawke attends the 72nd Annual Golden Globe Awards at The Beverly Hilton Hotel on January 11, 2015 in Beverly Hills, California.

Etano Falcone

Alessio: NO RAGA IO LO AMO e mi ha ascoltato alla richiesta di vestirsi diverso E BENE. TI AMO. Voto: 9

Bianca: Sì, pure io ammiro il fatto che abbia spezzato la regola dell’abito nero, ma questo grigione topo mi stona un po’ col red carpet, non so. Però si abbina bene al colore delle sue features facciali, quindi ti do un più. Voto: 7+

Serena: Etano osa con questo completo che mi ricorda un po’ il colore dei branzini appena pescati. Non è il mio prefe ma comunque apprezzo lo sforzo di volersi differenziare in un mondo di completi neri, grazie Etano. Voto: 6.5

Actor Pedro Pascal attends the 72nd Annual Golden Globe Awards at The Beverly Hilton Hotel on January 11, 2015 in Beverly Hills, California.

OBERYN 😦

Alessio: noiaaaaaaaaaaaaaaaaaa Voto: 4

Bianca: Non mi interessa se è tutto troppo stretto in questo completo, ciò che conta è che ti voglio bene. Voto: 8

Serena: Qualcuno insegni al principe Oberyn a usare i programmi della lavatrice, ‘sto completo si è ridotto di due taglie per un lavaggio sbagliato. Voto: 7 perché sei comunque fregno

Actor Adrien Brody attends the 72nd Annual Golden Globe Awards at The Beverly Hilton Hotel on January 11, 2015 in Beverly Hills, California.

Adrianooo

Alessio: Almeno c’è uno sforzo e il colore della camiciola mi piace e anche il bowtie, vai così my friend!!!! Voto: 8

Bianca: MI E’ VENUTO SU UN CONATO DI VOMITO PER L’EMOZIONE, MA CI RENDIAMO CONTO? Ce ne rendiamo conto???? Sono troppo fiera perché è vestito bene e vi ricordo che con Adrien è sempre un po’ un terno al lotto, in quanto a buon gusto. Voto: 10

Serena: Ora vado ad accendere un cero in Chiesa e a cantare la canzone di Esmeralda in lode alla Madonna. Voto: 9

Anche Enzo è convinto.

Actor Jeremy Renner attends the 72nd Annual Golden Globe Awards at The Beverly Hilton Hotel on January 11, 2015 in Beverly Hills, California.

Jeremy Renner.

Alessio: uffffffffffffffffffffffffffffffff Voto: 5

Bianca: A parte che ha la faccia da pedofilo pentito, mi dà noia perché evidentemente ha uno stylist bravo E UFFA. Voto: 8

Serena: MI FAI VERAMENTE SCHIFO ma ti vesti sempre bene, che vita ingiusta. Voto: 8

Eduardooo

Alessio:  Voto: 7

Bianca: un batuffolo di zucchero filato dalle fattezze umane e vestito in modo impeccabile. Mi inchino. Voto: 9

Serena:La single tear of joy che mi ha appena solcato la guancia non basta a descrivere il bene che voglio a Edward Norton. Quindi farò parlare il mio giudizio. Voto: 10

Rispondi

