Ancora Premi? BAFTA(s)!: omaccioni.

Preparate i phon.

Andrew Scott amorepuccipu

Alessio: Farò il #jeloso per tutto il tempo. Ma scusate ha la giacca lercia? Voto: 6

Bianca: Si inizia già pesantemente. Nel senso che non so in che condizioni arriverò a fine post. Andrew è il cugino di terzo grado che tutti vorremmo avere (c’è una teoria dietro ma non vi annoierò) e QUEI CAPELLI mi fa piangere la stempia che avanza, ti vu bi. Il completo è perfetto. Voto: 9

Serena: Oh Gesù Giuseppe e Maria che le feste porta via (?). Non riesco a ragionare con quest’uomo davanti, me lo metterei in tasca e lo porterei sempre con me. Evidentemente il suo formato pocket gli impedisce di trovare dei completi perfettamente aderenti (?) alla sua taglia (che caz sto dicendo), ma lo perdono perché è Andrew Scott ed è bellissimo. Voto: 8-

I AM COOOOOOOOOOOOOOOOOOK

Alessio: NO RAGA DAI. Domani vado a vedere Unbroken e sto già male abbastanza. Andiamo avanti. Voto: 1000

Bianca: Io adesso potrei iniziare a scadere nel volgare, in tal caso perdonatemi. Ma dopotutto secondo me se vedete quest’uomo (e poi lo sentite parlare) e avete ancora addosso le mutande non siete normali. Possiamo parlare della CAMICIA??? E quelle scarpe, mariamadallena salvami tu. Voto: 10^23

Serena: Pronto 112? Vorrei fare una denuncia. Sì c’è Jack O’Connell con un completo di Prada sul red carpet dei BAFTAs. In che senso non è di vostra competenza? E io che dovrei fare, ammazzarmi? Pronto?? Voto: 100

Più scontato dell’Oscar a Lupita.

Scozzy Mozzy & consorte

Alessio: Scusate ma la moglie??? Continuo a scrollare indietro per riguardarla e mi mette troppa ansia. Voto: 5

Bianca: La scarpa mi pare un po’ troppo consumatina = vecchia = è veramente un tirchio scozzese. Però per il resto è super spot on, pennata bianca compresa. Voto: 7

Serena: Questa foto mi ha ricordato un po’ La Sposa Cadavere. Non so se sia un bene tho. Voto: 5

Matthew Goode & consorte

Alessio: Grazie dio dei cieli e pace in terra agli uomini di buona volontà. Che cuore sei. Tvb. Voto: 10

Bianca: Adesso prendo le zampette e me le ficco nel cuore come la formichina nella nota filastrocca dei Quindici (RIP). Il DOPPIOPETTO!!! Le sentite le mie urla??? Voto: 10000

Serena: Per favore guardate come quella giacca cade sulla camicia che cade sul polso di Matthew Goode. Meditiamo tutti sulla bellezza del mondo stasera. Amen. Voto: 10

RICACCIONE perché non si può lasciare Matthew Goode senza awards, proprio no.

Dracula

Alessio: ZARRO & PROUD. Voto: 9

Bianca: Sono morta stecchita per quanto è TAURINO. Sembra un minotauro, santa cleopatra CHE COLLO HA??? Per il resto mi sdegna moltissimo, le scarpe non c’entrano un piffero col resto, e quel colore che sarebbe bello lui lo porta davvero male. Voto: 2

Serena: Ogni volta che vedo Luke Evans il mio cervello urla TAMARROTAMARROTAMARRO e non viene mai smentito, visto questo completo dal colore indefinito che lo ingrassa e fa notare la disarmante mancanza di proporzione tra le dimensioni del suo torso e quelle dei suoi piedi. Voto: 3

Bulbasaur Crimpysnitch & fidanzata pregna

Alessio: Lui si veste sempre bene alla fine. Mi dispiace perché non lo reggo. Voto: 7

Bianca: A me dispiace ma non posso vederlo/li per più di un tot di minuti di fila perché temo che mi succhino via la vita e la donino ai loro Imperatori Galattici Alieni. Comunque, parlando di fashion, sono davvero azzeccati entrambi. Voto: 8,5

Serena: RAGA MA SEMBRA NON ABBIA LE SOPRACCIGLIA, però è vestito bene dai. Voto: 7

Il viscido del secolo award è sempre tuo.

597px-regenwurm1 (1)

Liam Payne David Beckham

Alessio: Non lo so ma non mi convince? Lo avrei fatto vestire con l’abito di Luke Evans (che mi rendo conto sia identico MA E’ DIVERSO). Boh. Voto: 5

Bianca: Dopo che l’ho sentito parlare e ho scoperto che ha ancora la voce pre-puberale mi sta più simpatico. Poi sa vestirsi, o meglio, la Victoria lo veste bene, quindi tutto ok. Voto: 8+

Serena: Botulino a parte, bravo Beckham. Mi ricordo quando mi regalarono la tua autobiografia per il mio compleanno in terza media. Bei tempi. Voto: 9

EDDIE REDMAYNE AMEN ALLELUIA

Alessio: LA STENDHAL. Voto: 10mila

Bianca: “Quando Dio creò il velluto lo donò al primo sarto nella storia e gli disse “Mi raccomando, fa che finisca su corpi degno di questa meraviglia”. Per anni ed anni i sarti hanno cercato il più degno indossatore di velluto, ma pareva non esistere. Un animale mitologico, come l’unicorno. E invece un bel giorno nacque lui, Eddie Redmayne, e finalmente il velluto trovò l’altra metà della sua mela.” [cit. La Bibbia del Fescion] Voto: infinite stelline fatate

Serena: Non so quanti uomini al mondo possano permettersi un completo blu tutto vellutato senza sembrare Hugh Hefner sotto acidi. Eddie Redmayne può sempre e comunque. Voto: 10

Sempre e comunque.

64th+Annual+Tony+Awards+Media+Room+jgaXQ4fzVsUl

Alessio: Che cosa gli si può dire? COSA. Voto: 8

Bianca: Quei due baveri in seta che sembrano formare una freccia verso la zona basso addominale/puberale di Tom mi creano scompensi ormonali. Voto: 10

Serena: NON MI DISPIACE NON ME NE PENTO HO DATO LA MIA VITA A TOM HIDDLESTON. E dico: ADDIO AL PECCATO (CIAO!) ADDIO ALLA MORTE (CIAO!) ADDIO ALLE OVAIE (CIAO!). Voto: 10

Ricaccione #2 vedi spiegazione precedente.

apparecchiami

George Mackay (quello di Pride) (BIANCA SI CHIAMA GEORGE)

Alessio: Ancora non ho visto Pride ma immagino di dover rimediare eh. Poi è magrolino quindi gli voglio bene a prescindere. Voto: 9

Bianca: (SERENA STO URLANDO) A parte dettagli troppo simpatici legati al nome George che non potete cogliere, io sono troppo innamorata di lui, è il figlio che vorrò. E poi come indossa quel colore, mi sento una madre FIERA. Voto: 9+

Serena: Questo amorepuccipu che ha fatto Pride è una visione celestiale in questo completo di Burberry, sento che ci darà immense soddisfazioni in futuro. Voto: 9

Superman & Cap

Alessio: La July si veste male ma ha capito tutto dalla vita. Ciao raghi, n*t in me Voto: 10 e via

Bianca: Cavillo ormai è troppo gonfio, poi di faccia mi inquieta e mi ricorda i tamarri del Valdarno, MA PER FORZA ESISTE CHRIS EVANS che illumina il cammino verso l’eterna beatitudine. Voto: 7 & 240000 baci

Serena: No vi giuro Cavillo mi fa troppa impressione con i suoi cosciotti da vitella matura e i suoi pettorali da bodybuilder. Chris Evans è nella fase dimagrimento matto e disperatissimo ed evidentemente compra ancora i suoi completi da Bershka, ma è sempre superbellissimo, superbravissimo, etc. Voto:  5 & 7+ (10 alla vita)

Edward Norton & consorte

Alessio: gpoy tutti e due, amorissimi Voto: 8

Bianca: Io come la mogliettina di Edward che ha gli occhi a cuoricino. COME BIASIMARLA, quella camicia coi bottoncini poi, si sa, è il mio soft spot 😥 Voto: 10

Serena: La moglie che lo guarda innamorata GPOY. Quanto è bello quanto è bravo quanto è ogni cosa. Voto: 10

fun fact: i commenti a Ed Norton della Bianca e della Serena sono avvenuti SIMULTANEAMENTE su WhatsApp e quindi sono da considerarsi dimostrazione scientifica della loro connessione mentale superiore.

Rispondi

