57 Grammys di Cocaina – orgione.

La coca fa bene, come dimostra il fescion dei Grammys.

Singer Rihanna attends The 57th Annual GRAMMY Awards at the STAPLES Center on February 8, 2015 in Los Angeles, California.

RiRi

Alessio: Rihanna pronta per la sua quince. Però raga RiRi per me può mettersi il cazzo che vuole e rimane una figa pazzesca e a me piace pure questa bomboniera. Voto: 10

Bianca: sarò più obiettiva dei miei colleghi, nonostante voglia del bene sincero a Rihanna, ‘sto tripudio di rosa confetto mi turba troppo. Poi il materiale della gonna sembra una cinesata colossale. Voto: 6

Serena: Premettendo che se se lo fosse messo Lea Michele l’avrei insultata dicendo che lo Zucchero Filato Haute Couture va bene solo se sei al Luna Park in coda per salire sulle canoe, su Rihanna questo trionfo diabetico funziona, ma solo perché è Rihanna. Voto: 9

Lady Taylor Kinney

Alessio: vi ricordate i tempi in cui si vestiva come la macelleria dove Jessica Biel si nasconde in Non aprite quella porta o quando arrivava dentro un uovo tipo godzilla? Bei tempi. Anche se alla fine è di classe quindi brava, mi piace anche. Voto: 7

Bianca: le sue poppe mi distraggono, per il resto è un pesce. Voto: 5

Serena: Quoto il commento di Alessio ma aggiungo che ‘sto vestito squamoso mi ricorda un branzino. Gaga torna in te, basta con ‘sta roba pseudo-jazz. Voto: 5

Maili

Alessio: Ma quanto sei rebel??? Kazzo11!!! Voto: 0

Bianca: boh, che devo dirvi, siamo sempre alle solite: ti metti un vestito nero e per me funzioni. Anche con questi buchi ritagliati a destra e a manca, per me funziona. Voto: 8

Serena: Forse (e dico FORSE) poteva essere anche semidecente con un top diverso, tipo senza spalline, o a maniche lunghe. Così mi ricorda i costumi interi delle maggiorate. Voto: 5

Jenna Maroney

Alessio: L’ho messa solo per farci quattro risa tra regaz. Voto: la pensione

Bianca: non ne posso più dei vecchi che vogliono fare i giovani. Questo vestito è il corrispettivo degli anziani su Facebook che commentano i post a caso con mille punti esclamativi. Voto: pls.

Serena: 50 shades of sei na vecchia. Voto: 0

Ma ndo vai.

Kim K Hollywood

Alessio: Gli accappatoi, per quanto costosi, si lasciano al cesso. Voto: 4

Bianca: una bella vestaglietta sobria per i Grammys. Voto: 2

Serena: Questa cascata del Niagara d’oro e brillanti (che costerà più della casa di Barbara d’Urso) mi fa pensare solo ad una cosa, ossia a tutti gli spifferi che devono esserle arrivati là dove non batte il sole. Voto: 3

Igloo Australia

Alessio: *voce da concorrente di Next su MTV* NEEEEEEEXT. Voto: 0+

Bianca: i capelli da contadina ucraina sono un grandissimo no. Il colore non capisco se mi piace o meno, ma non lo porta bene a mio avviso (oggi sono troppo professionale). Voto: 3

Serena: Con questi capelli Igloo sembra un cacciavite. Il vestito ha un colore che mi disturba, poi lo smalto bianco non dovrebbe nemmeno esistere se non nella forma di sbianchettate sulle unghie dei compagni maschi tra i banchi di scuola. Voto: 0

Ciara - 57th GRAMMY Awards - Arrivals

La super-relevant Ciara

Alessio: Boh a me quest’abito, pur facendo cagare, ricorda un giradischi e quindi ai Grammy ci sta? Voto: 6

Bianca: quel flash che si rifrange sulla cintura à la Xena mi acceca. Poi per il resto è un tripudio di tulle funeree. Voto: 3

Serena: Una parrucca con la permanente come vestito. The future is now. Voto: 0

Bisontè

Alessio: Non mi arrivi, né con l’abito né con la tua musica tbh. Voto: 2

Bianca: è tipo la versione scura del vestito dell’anno scorso. Solo che il bianco era più bello, per una volta, e quelle punte di scarpe che intravedo, mia cara B, fanno cadere il tutto nel baratro dell’insufficienza. Voto: 5

Serena: BASTA CON QUESTI VESTITI DA VEDOVE SICULE, MARIA FAMMI USCIRE. Voto: 3

Taytay ❤ (didascalia by ALECS)

Alessio: ELIE SAAB. Ma i sandali? Voto: 8

Bianca: che schifo di merda di scarpe, sto vomitando la Kinder Delice che ho mangiato. Il colore del vestito non mi dispiacerebbe, ma non su un vestito e con quel tessuto (un discorso molto logico, lo so). Voto: 4

Serena: Mi ricorda un polipo molto colorato con un pisellino viola. Moving on. Voto: 0

Singer Katy Perry attends The 57th Annual GRAMMY Awards at the STAPLES Center on February 8, 2015 in Los Angeles, California.

Grammy winner Katy Perry – no wait

Alessio: Quanto starebbe bene su Lupita? Dai nemmeno su di lei è male. Voto: 7

Bianca: una cascata di spermatozoi scintillanti. Voto: 1 

Serena: Appena l’ho vista ho pensato fosse Perrie Edwards, ho detto tutto. Voto: 1

Actress/singer Jennifer Hudson attends The 57th Annual GRAMMY Awards at the STAPLES Center on February 8, 2015 in Los Angeles, California.

Jennifer Hudson

Alessio: *ilana voice* YASSSSS QUEEEEN! madonna quel rossetto viola! Voto: 8

Bianca: odio quel sanadalo, poi che smalto ha? Per fortuna il vestito si salva, via. Voto: 7

Serena: SLAY MAMA. Voto: 9

Inevitabile, in mezzo a tutto questo marciume.

Singer Ariana Grande attends The 57th Annual GRAMMY Awards at the STAPLES Center on February 8, 2015 in Los Angeles, California.

Ariana Piccola

Alessio: no raga a me nquieta veramente troppo perchè mi ricorda sempre le bambine di 6 anni per quei programmi osceni di TLC. Voto: 0

Bianca: le scarpe più grandi di cinquecento numeri sono proprio un tocco di classe. Come se quella roba argentata non bastasse. Voto: no

Serena: Che carina la damigella, ma dov’è la sposa? Voto: 0

Piccola Bratz, tieni.

Singer Gwen Stefani attends The 57th Annual GRAMMY Awards at the STAPLES Center on February 8, 2015 in Los Angeles, California.

Gwen Stefani

 Alessio: non mi piace la parte sopra :(((((((((( lei rimane comunque una phiga. Voto: 7

Bianca: Guendalina non sbaglia mai – le faccio passare persino la scarpa a punta. Mi piace addirittura quella griglia di top. Voto: 9

Serena: Lei lo fa funzionare, anche se il top mi ricorda l’effetto Doppler. Voto: 8

Rapper Nicki Minaj attends The 57th Annual GRAMMY Awards at the STAPLES Center on February 8, 2015 in Los Angeles, California.

Nicki Nicki Nicki

 Alessio: Quest’abito è troppo da Kim quindi anche no. Voto: 5

Bianca: che noia. Voto: 4

Serena: BREAKING: nuova specie di medusa avvistata sul red carpet dei Grammys. Voto: 5 (dai Nicki, puoi fare di meglio)

Singer Rita Ora attends The 57th Annual GRAMMY Awards at the STAPLES Center on February 8, 2015 in Los Angeles, California.

Rita Mai

 Alessio: Lei è anche in 50 shades e quindi no. Voto: 4

Bianca: sembra un gel di elettroforesi del DNA. Voto: 2

Serena: Gretchen stop trying to make Rita Ora happen. She’s not going to happen! Voto: 0

Paris Hilton attends The 57th Annual GRAMMY Awards at the STAPLES Center on February 8, 2015 in Los Angeles, California.

Parigi Holiday Inn

 Alessio: CREPO. Crederci sempre arrendersi mai (cit.) Voto: 0

Bianca: ma mi spiegate che cazzo di posa è questa? Sto crepando riversa. Poi vabbé è talmente poco credibile che diventa credibile. Voto: 0

Serena: Maria, chiudi la busta. Voto: 0

DAJE PARIGI!

Helen Lasichanh (L) and recording artist Pharrell Williams attend The 57th Annual GRAMMY Awards at the STAPLES Center on February 8, 2015 in Los Angeles, California.

Pharrell, more like Mete Pharei + consorte altrettanto figa

Alessio: T O P. E quelle gambine ❤ Voto: 7

Bianca: la tutina della moglie mi intriga troppo e più che altro vorrei avere quel fisico per potermela permettere. Pharrell è un fregno vestito persino da gelataio estivo. Voto: 8

Serena: Per me Pharrell può mettersi addosso anche il vestito di Taylor Swift, gli darei comunque 10 perché è più vecchio di Renzi ed è un figo della malora. Amen. Voto: 10

Sempre e comunque.

Musician Nick Jonas (L) and model Olivia Culpo attend The 57th Annual GRAMMY Awards at the STAPLES Center on February 8, 2015 in Los Angeles, California.

L’unico Jonas relevant

 Alessio: omfg il completo del secolo? Le scarpe NO. Voto: 8

Bianca: ANDIAMO AVANTI. Voto: 0

Serena: Poteva anche piacermi, ma poi ho visto le scarpe. O meglio, le scarpe mi hanno accecata. Voto: 0

Singer Sam Smith attends The 57th Annual GRAMMY Awards at the STAPLES Center on February 8, 2015 in Los Angeles, California.

Adelo

 Alessio: CREPO PER ADELO, per il resto chissene. Voto: 3

Bianca: mi intriga l’idea del cravattino bianco su camicia bianca, ma quelle manichette che strabordano mi schifano. Voto: 7

Serena: La sua faccia da schiaffi mi provoca istinti omicidi, però non è vestito malissimo. Voto: 4+

Quando Bulbasaur Crimpysnitch non c’è, gli Adeli ballano.

Billy Ray Cyrus - 57th GRAMMY Awards - Arrivals

IL DOC CASSIDY

 Alessio: King. Voto: 10 (ironico)

Bianca: santa polenta. La barba è un chiaro simbolo massonico. Voto: 0

Serena: Non so se mi faccia più schifo la barba che sembra appiccicata con lo scotch o la tinta dei capelli del Lidl. Voto: 0

Singer Hunter Hayes attends The 57th Annual GRAMMY Awards at the STAPLES Center on February 8, 2015 in Los Angeles, California.

JESSE MCCARTNEY WHAT

 Alessio: un po’ piango. Voto: 6

Bianca: ma è velluto verdino? Se non fosse che è Jesse McCartney e non Eddie Redmayne poteva quasi funzionare. Voto: 7

Serena: CHE PENA. CHE PENA. Voto: beautiful soul

Kanye West - The 57th Annual GRAMMY Awards - Red Carpet

Kanye

 Alessio: moving on. Voto: 4

Bianca: Per me il velluto poteva anche funzionare, ma quegli pseudo-UGG ai piedi???? Abbiamo capito che la coppia è uscita di casa con i vestiti che indossano per andare a dormire, ok. Voto: 5

Serena: Kanye, no. Ti voglio bene ma questo velluto sarebbe troppo anche per la Playboy Mansion. Voto: 0, ma 10 alla vita come sempre

Rispondi

